PA&B

La PAEB Consulting SRL nasce nel 2009 dalla volontà degli attuali soci, Geom. Arioli Nicola e Dott. Beccherle Guido, da sempre impegnati nel settore edilizio e che con questa società fanno partire il loro progetto di amministrazione immobiliare seria, trasparente, innovativa.

Entrambi i soci hanno requisiti per amministrare, nessun precedente penale, e sono iscritti entrambi alla libera associazione nazionale amministratori immobiliari GESTICOND, rispettivamente ai numeri 336 e 337, aderente alla CONFEDILIZIA. In ottemperanza alla legge 220/12 e per poter aver i requisiti per amministrare, i soci hanno già fatto il corso di aggiornamento annuale obbligatorio di 15 ore con relativo esame finale, sostenuto e superato. Dal 2017 anche la società PAEB Consulting Srl è stato iscritta a Gesticond con il numero 803.

LA STRUTTURA

La PAEB Consulting SRL ha sede legale in Via Leopoldo Camillo Volta 2/D a Mantova (MN) e da sempre si occupa principalmente di amministrazione condominiale garantendo un impegno completo e totalmente rivolto ai propri clienti.

Lo studio grazie allo staff che lo compone riesce a garantire una reperibilità H24 per tutti i tipi di manutenzioni richieste dai condomini oltre ad essere al completo servizio dei propri clienti per esigenze di carattere amministrativo e consulenze in campo immobiliare.

Per garantire la massima qualità tutti i fornitori operanti all’interno del condominio vengono contrattualizzati e verificati nelle idoneità tecnico-professionali e successivi aggiornamenti da consulenti in campo di sicurezza negli ambiti di lavoro.

La contabilità viene fatta tramite programma apposito di nuova generazione, Ced House Suite, grazie al quale vengono pubblicati su apposito sito tutti i dati relativi al condominio e alla contabilità stessa.

L’ambiente è giovane, nuovo e aperto ai cambiamenti imposti dalle nuove normative e dal mercato immobiliare, con un occhio sempre rivolto alle innovazioni e a servizi in più per i propri clienti.

La società è coperta da un’assicurazione professionale che copre eventuali errori commessi nel corso del mandato di amministratore condominiale, con massimale per sinistro di 1.500.000,00 €.

Lo studio è dotato di ampia sala assemblea in cui possono essere svolte riunioni condominiali, con la possibilità di proiettare immagini e riparti virtuali di spese condominiali e di redigere verbali direttamente in sede di assemblea.

I PARTERNS

Per scelta PAEB Consulting SRL si occupa solo di amministrazione condominiale, ma riesce a coprire tutti i settori della vita condominiale e privata, grazie alle collaborazioni instaurate nel tempo con professionisti del settore: dal tecnico per la gestione del reparto manutentivo al legale per le sempre più frequenti azioni giudiziali e stragiudiziali, dall’agente per la compravendita immobiliare e la gestione delle locazioni alla cerchia di fornitori selezionati e ripetutamente testati per le manutenzioni delle parti comuni e, al bisogno, private a servizio del singolo cliente.

L’OBIETTIVO

L”obbiettivo della PAEB Consulting SRL è essere unico punto di riferimento e unico referente per i propri clienti, sia per la questione condominiale come è ovvio che debba essere, sia per la problematica privata o il consulto personale o la gestione globale del proprio patrimonio immobiliare.

Dal 2017 la società PAEB Consulting SRL ha intrapreso un percorso fatto da una serie d’incontri informativi gratuiti rivolti a tutti coloro che hanno il desiderio di essere informati sulle normative del mondo immobiliare.

PA & B Consulting
Via Leopoldo Camillo Volta, 2/D
46100 Mantova (MN)
Tel 0376 1790649


www.studiopab.it


Supporter