Tutti in campo con...Kevin

L'Accademia Tano Caridi ha il piacere di comunicare il coinvolgimento del prof. Kevin Andreani in qualità di allenatore della formazione dei "Piccoli Amici" in collaborazione con la prof.ssa Marcela Popescu.
La dirigenza biancoceleste è fortemente coinvinta che Kevin impersoni il profilo giusto per portare avanti il progetto educativo e sportivo dei propri atleti: sta completando gli studi presso la Facoltà di Scienze Motorie di Verona e può vantare una significativa esperienza con squadre formate da bambini della medesima fascia d'età di quelli con cui andrà ad operare. Nell'estate 2018 ha fatto parte dello staff di istruttori di CanoCamp, il camp estivo organizzato all'interno della Canottieri Mincio, durante il quale ha espresso una spiccata predisposizione nell'operare con i bambini.
"Sono entusiasta di iniziare la collaborazione con l'Accademia - afferma Andreani - Ringrazio i dirigenti per la fiducia che hanno riposto in me. Sono molto carico e non vedo l'ora di iniziare".
"Diamo il benvenuto a Kevin, un ragazzo competente e umile - dichiara Gaetano Caridi - E' estremamente motivato: siamo certi che verrà apprezzato da tutti" 
Buon lavoro Kevin!