Tutti in campo con...Cinzia

I fondatori dell'Accademia Tano Caridi sono orgogliosi di annunciare l'inizio della collaborazione con la dottoressa Cinzia Leoni, psicologa dello sport.
Il nuovo innesto nell'organigramma societario rappresenta un valore aggiunto alle già ricche proposte del sodalizio biancoceleste. La psicologa si occuperà, durante la stagione 2018-2019, di seguire il Progetto "Tutti in campo con...la comunicazione", un percorso che ha come obiettivo primario il miglioramento dei processi comunicativi all'interno dell'Accademia e che vedrà protagonisti dirigenti, istruttori, collaboratori, genitori e, ovviamente, atleti.
"Considero lo Sport un’occasione fondamentale di crescita di ogni Persona. La collaborazione con l’Accademia nasce dalla condivisione dei valori che promuove. - afferma la dottoressa Cinzia Leoni, docente della Scuola Regionale dello Sport del CONI Lombardia - Il mio contributo rappresenta un supporto al management e allo sviluppo delle attività sportive per promuovere il benessere dei membri dell’Accademia."
"Al giorno d’oggi le società sportive rivestono un ruolo fondamentale nel percorso educativo dei bambini, collocandosi tra le prime agenzie educative insieme a famiglia e scuola - dichiara Gaetano Caridi, presidente della Società biancoceleste - La comunicazione diventa quindi basilare: i modi con cui si comunica hanno assunto un valore pari, se non addirittura superiore, ai contenuti della comunicazione stessa. Per questo motivo lo staff dell’Accademia ha fortemente voluto arricchire il proprio team con il coinvolgimento della dottoressa Cinzia Leoni che ringraziamo per aver accolto con entusiasmo il nostro invito. A nome di tutta l'Accademia rivolgo un caloroso benvenuto a Cinzia."
La famiglia dell'Accademia continua quindi a crescere di numero e di qualità, garantendo un servizio sempre migliore e all'avanguardia. 
Le novità non sono finite: nei prossimi giorni verranno infatti svelate altre importanti iniziative e nuove preziose collaborazioni.