Bustaffa, i formaggi superbuoni

Una nuova e prestigiosa partnership è stata siglata dall'Accademia: "Bustaffa, i formaggi superbuoni" andrà infatti ad arricchire la rosa di aziende che sosterranno la società biancoceleste nelle attività della stagione 2018/2019.
Bustaffa è un’azienda storica della provincia di Mantova, da sempre impegnata nell’evoluzione delle tecniche produttive casearie e nel consolidamento di una profonda qualità in tutta la sua gamma di formaggi freschi. "Gran parte del nostro impegno" - spiega Federica Freddi, CEO Bustaffa - "soprattutto negli ultimi anni, è rivolto ai più piccoli e alla loro corretta alimentazione. Tra i nostri obiettivi c’è anche la diffusione di una cultura alimentare sempre più responsabile e consapevole. Un intento che rivolgiamo ai bambini e alle loro famiglie".
La partnership con l’Accademia Tano Caridi va esattamente in quella direzione. “Un bel progetto, che coinvolge i più piccoli con l’aspirazione di migliorare la loro qualità della vita e di influire positivamente sulla loro crescita fisica e personale. Esattamente gli obiettivi che anche la nostra azienda si pone con la sua produzione di qualità e con i suoi tanti eventi rivolti alle famiglie e ai più piccoli. Per di più rivolto al nostro territorio, dove anche Bustaffa ha le sue secolari radici e al quale ci sentiamo molto molto legati”.
L'Accademia, attraverso le partnership, si prefigge di promuovere stili di vita sani come elemento chiave nel raggiungimento del benessere. Accademia e Bustaffa, i formaggi superbuoni saranno fianco a fianco anche quando si parlerà di responsabilità sociale: la società biancoceleste ha già promosso diversi progetti che hanno individuato nello sport un strumento di formazione e di aggregazione fin dalla prima età, oltre che pratica fondamentale per la propria salute e benessere.