Accademia e Dental Design ancora insieme: rinnovata la partnership

L'Accademia ha rinnovato la partnership con Dental Design anche per la stagione sportiva 2018/2019. La collaborazione tra la società biancoceleste e l'innovativa clinica dentale di via Imre Nagy a Mantova prosegue con reciproca soddisfazione, anche alla luce dgli importanti consensi riscossi dalle iniziative promosse in favore dello staff, degli atleti e delle rispettive famiglie.
Sarà "Team Partner" della formazione dei "Piccoli Amici".
"Siamo onorati di poter affiancare l'Accademia anche per la prossima annata sportiva - afferma Andrea Micale, titolare di Dental Design - Abbiamo apprezzato la competenza e la professionalità dei dirigenti dell'Accademia che, grazie all'impegno costante, stanno ottenendo dei risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Condividiamo in pieno la filosofia di Sport che promuovono: la valorizzazione del bambino attraverso un percorso di crescita motoria, sociale ed educativa."
L'Accademia, attraverso le partnership, si prefigge di promuovere stili di vita sani come elemento chiave nel raggiungimento del benessere. Accademia e Dental Design saranno fianco a fianco anche quando si parlerà di responsabilità sociale: la società biancoceleste ha già promosso diversi progetti che hanno individuato nello sport un strumento di formazione e di aggregazione fin dalla prima età, oltre che pratica fondamentale per la propria salute e benessere.