Settembre: il mese delle ripartenze

Home
/
News
/
Settembre: il mese delle ripartenze
18-09-2020

Da sempre settembre è inteso come il mese delle grandi ripartenze: nuovi progetti, nuove sfide e tanta voglia di mettersi in gioco. Mai come quest'anno, in seguito alle indispensabili misure da adottare per contrastare la diffusione del Covid-19, è stato difficile rimettersi in moto, tornare a scuola, a lavoro, affrontare gli esami, in poche parole iniziare nuovamente. Ma in fin dei conti a settembre si è rinvigoriti di una nuova forza che ci ha regalato l’estate: il sole, il mare, i colori e le gite di famiglia. È come se settembre fosse un po’ magico: racchiude in sé la forza di chi fa i buoni propositi e il brio di chi con il sorriso, affronta le novità in arrivo.

Durante gli interminabili 69 giorni di lockdown, la dirigenza dell'Accademia, non ha mai smesso di lavorare, programmando, per quanto possibile, il futuro dell'associazione. Le attività principali, quelle che vedono i bambini e le bambine divertirsi sul campo, sono già partite e stanno viaggiando a pieno regime.

Dopo la stipula dell'accordo di collaborazione tecnica con il Mantova 1911, lo svolgimento del Moving Camp (nelle location più suggestive di Mantova) e del Tea Energia Camp a Rumo (TN), è arrivato il momento di aprire il sipario su un'altra delle molteplici novità che l'Accademia vorrebbe offrire agli atleti, alle famiglie ed ai sostenitori: grazie al fondamentale contributo ed alla preziosa collaborazione di MBE Mantova, da sempre vicino all'Accademia, si è pensato di rinnovare la veste grafica del nostro sito web.

La finalità è quella di migliorare l'esperienza di navigazione sul sito, attraverso un design moderno ed elegante oltre all'inserimento di nuovi servizi in grado di rispondere in modo chiaro ed efficace alle richieste degli utenti.

nuovo-sito-web.jpg