Tel. 339 6081666  |  info@accademiatanocaridiasd.it

Intervista doppia: Franchi vs. Diprima

Nome Lorenzo Tommaso
Cognome Franchi Diprima
Soprannome "Lollo" "Tommy"
Come ti trovi con il tuo collega? Abbiamo un ottimo rapporto.  Tommaso è un valido allenatore, un attento educatore e un bravo ragazzo: è un vero piacere collaborare con lui Mi trovo molto bene, si vede che ha già esperienze passate. Dello staff dei Pulcini fa parte anche Luca Zamboni: siamo un team molto affiatato e sono convinto che si stia facendo un buon lavoro.
Quale è il suo miglior pregio?
La passione 
 

La dedizione
Quale è il suo peggior difetto? 
Purtroppo tifa per il  Milan
 

Non saprei
Una cosa che vorresti dirgli … Continua con l'umiltà, la passione e la dedizione che ti hanno contraddistinto fino ad ora
Ciao Leone!
Una cosa che vorresti dire ai ragazzi e non hai ancora avuto occasione per farlo … E' mia consuetudine dire tutto direttamente ai ragazzi
 
Vorrei dare loro un consiglio: continuate a venire al campo con lo stesso entusiasmo e, se avete già dei sogni nel cassetto, sempre con il massimo impegno e la massima applicazione ad ogni allenamento. C’è ancora molto tempo ma chi parte prima è avvantaggiato.
Quale è il tuo bilancio di questa prima parte della Stagione Sportiva?  Decisamente positivo I ragazzi stanno migliorando allenamento dopo allenamento, partita dopo partita e, soprattutto, si divertono: il bilancio è quindi più che positivo. Ma ricordiamoci che c’è sempre la possibilità di migliorare.
 
Hai dei suggerimenti da dare alla Società per permetterti di lavorare meglio Collaboro con l'Accademia fin dalla sua costituzione. In questi quattro anni siamo stati in grado di farla diventare un vero e proprio "gioiellino", sia dal punto di vista educativo che da quello organizzativo. Ad ogni modo siamo tutti consapevoli che si può ancora migliorare La società è molto attenta a tutti i particolari, non saprei. Un sincero ringraziamento agli instancabili dirigenti accompagnatori.
C’è qualcosa che non ti è stata chiesta che vorresti dire?
Forza Accademia!
 

Forza Accademia!
In questa intervista sei stato sincero?
Si

Si
Un saluto a chi vuoi tu... Saluto tutti i ragazzi dell'Accademia        Un caro saluto a tutti i componenti dell’Accademia: bambini, genitori, dirigenti e istruttori.