Tel. 339 6081666  |  segreteria@accademiatanocaridiasd.it

Il Natale dell' Accademia è già arrivato

Grande festa al palasport di Marmirolo: c’erano praticamente tutti gli atleti dell'Accademia e… tanti amici.

L’appuntamento era fissato per le 10 in punto: per i ragazzi e le ragazze biancocelesti in calendario non c’era un allenamento o una gara, ma un momento molto, molto particolare. L'accogliente struttura di Marmirolo si è trasformata infatti in una colorata e festosa arena, che ha ospitato X_MAS PARTY, il tradizionale evento di Natale dedicato a tutti i giovani calciatori virgiliani, dai Pulcini ai bimbi dell'Attività motoria di base, dai Primi calci ai Piccoli amici.

Gli ingredienti per una grande giornata c’erano tutti: la musica, l’animazione, le luci e i colori. Non poteva mancare Babbo Natale che è anche sceso in campo, mettendo in mostra ottime qualità tecniche. 
Graditi ospiti Paola Rasori (vice presidente della LND Lombardia), Giuseppe Faugiana (Delegato del CONI Point di Mantova) e Elena Betteghella (Assessore alle attività produttive, lavoro, sport e personale del Comune di Marmirolo) che hanno voluto porgere gli auguri.

Al termine della piacevolissima festa i presenti hanno ricevuto un simpatico omaggio e gustato un ricco buffet.
 
I fondatori dell'Accademia ringraziano tutti i dirigenti, gli istruttori, i collaboratori, i partner, le istituzioni e le famiglie degli atleti per aver collaborato all'ottimale riuscita della festa.