Tel. 339 6081666  |  segreteria@accademiatanocaridiasd.it

Confermato Stefano Menghini

Squadra che vince non si cambia. Per questo motivo la dirigenza dell'Accademia ha valutato di continuare la collaborazione con il prof. Stefano Menghini.  Il giovane tecnico, laureando presso la facoltà di Scienze Motorie di Verona, sarà coinvolto nel gruppo dei "Piccoli Amici" insieme alla prof.ssa Giada Pinti.

Ciao Stefano. Cosa ti ha spinto a continuare la collaborazione con l'Accademia?
Organizzazione, passione e professionalità sono le caratteristiche che hanno accompagnato la mia esperienza nella precedente stagione e sono convinto di poterle trovare anche nella prossima. Sono entusiasta di proseguire il percorso nell'Accademia; voglio continuare la mia crescita personale e professionale, cercando di creare un bel rapporto con i piccoli atleti e rispettive famiglie.

Quali sono i tuoi obiettivi per la prossima Stagione Sportiva?
Divertimento e rispetto. Vorrei contribuire a trasmettere ai piccoli atleti virgiliani la passione per il nostro sport di squadra, educandoli a stare in gruppo, ad aiutarsi sul campo e nelle attività quotidiane.
Ringrazio la Dirigenza che mi ha sempre supportato in ogni ambito, dagli allenamenti alle partite; vorrei contribuire a rendere speciale ogni allenamento dei nostri piccoli allievi.