Tel. 339 6081666  |  segreteria@accademiatanocaridiasd.it

Benvenuto Enrico

La dirigenza dell'Accademia è lieta di annunciare che Enrico Bernardelli, laureando presso la facoltà di Scienze motorie di Verona, andrà ad arricchire lo staff tecnico della società biancoceleste per la stagione 2019/2020. I piccoli atleti virgiliani potranno così contare sulla preparazione, sull'entusiasmo e sulle competenze del giovane allenatore.

Ciao Enrico. Cosa ti ha spinto a sposare il progetto dell'Accademia?
Prima di tutto vorrei ringraziare la dirigenza per avermi coinvolto nell'innovativo progetto biancoceleste, dimostrandomi stima e fiducia. - afferma il giovane tecnico - Sono onorato di iniziare una collaborazione con una Società che in poco tempo si è dotata di una struttura organizzativa di primissimo livello. Ho avuto fin da subito un’ottima impressione: si respira un'atmosfera piacevolissima.

Con quali obiettivi ti appresti ad iniziare questa nuova avventura?
Vorrei contribuire a trasmettere ai piccoli atleti la mia grande passione per il calcio, non solo proponendo i gesti tecnici, ma attraverso l'insegnamento delle regole e dei valori dello sport, educandoli a stare i gruppo e a "fare squadra". Dal punto di vista personale gradisco mettermi in gioco e reputo il confronto costante con lo staff tecnico una preziosa opportunità per condividere le esperienze. Per questo motivo sono convinto che l'Accademia rappresenti il contesto migliore per proseguire il mio percorso di crescita personale e tecnico.

Benvenuto Enrico!