Tel. 339 6081666  |  info@accademiatanocaridiasd.it

Benvenuta Alice

Continua il processo di crescita, non solo tecnico, dell'Accademia. 
La società biancoceleste arricchisce il proprio team dirigenziale con una nuova figura che darà al club un profilo, se possibile, ancora più professionale ed organizzato. In quest'ottica è stata inserita Alice Bastianelli che andrà a ricoprire il ruolo di Responsabile di segreteria.

Ciao Alice. Quali saranno le tue mansioni nell'ambito dell'Accademia?
Mi occuperò sia dei compiti relativi all’organizzazione interna, sia delle attività di front-office, ossia di ciò che concerne il contatto con l’esterno e le relazioni con il pubblico; gestirò la posta elettronica e cartacea in entrata e in uscita, oltre a rispondere alle telefonate.

Che ambiente hai trovato all'interno della Società biancoceleste?
Ho trovato un ambiente familiare ma molto ben organizzato e sempre pronto a mettersi in gioco per maturare nuove esperienze.

"Si tratta di una figura di grande importanza, soprattutto in una realtà giovane come l'Accademia che sta germogliando costantemente. -
afferma Gaetano Caridi - Alle famiglie che ci hanno dato e che ci daranno fiducia vorremmo fornire un servizio sempre al massimo delle nostre possibilità. L'inserimento di Alice porterà un'ulteriore ventata di entusiamo, oltre che un importante bagaglio di esperienza in ambito amministrativo ed organizzativo."


Benvenuta Alice!