Tel. 339 6081666  |  segreteria@accademiatanocaridiasd.it

Axa di Claudio Bottini sarà ancora "Insurance Partner" dell'Accademia

La Dirigenza dell'Accademia è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con AXA MANTOVA - BOTTINI CLAUDIO per la Stagione Sportiva 2019/2020. Il Gruppo AXA è tra i leader mondiali nel settore della protezione ed offre soluzioni assicurative e finanziarie. Grazie a questa collaborazione, l'Agenzia con sede in Via Grazioli a Mantova, continuerà ad avere la possibilità di riservare condizioni dedicate a tutti i tesserati del sodalizio virgiliano ed alle rispettive famiglie. 

AXA MANTOVA - BOTTINI CLAUDIO è partner dell'Accademia per il terzo anno consecutivo: quali sono i motivi che vi spingono a sostenere la società biancoceleste?
Condividendo pienamente la filosofia che anima l'Accademia, riteniamo importante sostenerne le attività. Infatti, grazie ai contributi derivanti dalle sponsorizzazioni, le Società sportive sono in grado di contenere le quote di iscrizione, così da permettere a tutte le famiglie di far praticare sport ai propri figli a costi accessibili​.

Che tipo di background avete riscontrato all'interno del team virgiliano?
Nell'ambito dell'Accademia abbiamo avuto l'opportunità di conoscere i rappresentanti di diverse realtà imprenditoriali e di instaurare con gli stessi interessanti e proficue collaborazioni, grazie alla condivisione degli intenti ed alla costante partecipazione alle iniziative organizzate dall’Accademia. Ci onora proseguire una collaborazione così importante che si è dimostrata negli anni proficua e vincente per entrambe le Società.