Tel. 339 6081666  |  segreteria@accademiatanocaridiasd.it

Accordo di collaborazione tecnica con il Mantova 1911

La dirigenza dell'Accademia è lieta di comunicare di aver stretto un rapporto di collaborazione tecnica con la società Mantova 1911.
"Il rinnovato consiglio direttivo dell'Accademia è orgoglioso di iniziare l'importante partnership con il Mantova 1911. - afferma Stefano Ferrari, neo-presidente dell'Accademia - Siamo lusingati per la fiducia riposta nella nostra Associazione da parte del Presidente Ettore Masiello e del Direttore Tecnico Tommaso Mari. Sarà un piacere collaborare con la Mantovana Junior per la disponibilità dimostrata dal presidente Luigi Barlera e dal Direttore Generale Massimo Spanò. Un ringraziamento anche alla Canottieri Mincio, prestigiosa sede delle nostre attività. Con questo accordo siamo convinti di fornire  un'ulteriore opportunità di crescita ai tecnici che collaborano con l'Accademia e, soprattutto, a tutti gli atleti biancocelesti. E' nostra intenzione continuare a sviluppare il "progetto Accademia" e contribuire, nel nostro piccolo, al consolidamento di una società gloriosa come il Mantova 1911."
"Abbiamo creato un vero e proprio polo calcistico per i ragazzi del territorio, stringendo una collaborazione tecnica con due solide realtà del calcio virgiliano: l'Accademia per l'alto livello qualitativo, strutturale e organizzativo della sua scuola calcio e la Mantovana per la sua storia ed il suo prestigio. - 
dichiara Tommaso Mari, Direttore Tecncico del Mantova 1911 - Tutti i ragazzi iscritti a queste due società saranno sotto la supervisione del Mantova. E' un grande passo per lo sport e per la città e di questo siamo molto orgogliosi."